Matrimonio vip ai giardini Estensi Lollo sposa la musa di Pieraccioni

VARESE Matrimonio varesino per l’attrice Ariadna Romero. La musa di Pieraccioni si sposerà a Palazzo Estense con il cestista Lorenzo Gergati.
Hanno scelto la città Giardino per convolare a nozze con rito civile, l’ex giocatore della Pallacanestro Varese Lorenzo Gergati e la bellissima Ariadna Romero. La cerimonia sarà il 21 dicembre alla presenza di pochi invitati, una decina.

Ariadna è nata a Cuba e i familiari non potranno assistere alla cerimonia civile. Saranno però testimoni al sì in abito bianco, che gli sposini celebreranno il 7 luglio ai Caraibi. Lorenzo e la bella Ariadna si sono conosciuti tre anni fa a Milano, prima che lei diventasse famosa. Prima cioè che Leonardo Pieraccioni la scoprisse e la lanciasse nel modo dello spettacolo da protagonista nel film “Finalmente la felicità”. Da allora la carriera di Ariadna è decollata e in molti la ricorderanno nel programma di Milly Carlucci, ballare «sotto le stelle» in coppia con Gianni Rivera. Lorenzo invece, dal parterre del PalaWhirpool è passato a quello del Palaruffini e della Pms Torino basket. Di pari passo è cresciuta anche la loro storia d’amore, culminata in una romantica proposta di nozze.

«Le ho chiesto di sposarmi nel più classico dei modi – racconta Lorenzo – Mi sono inginocchiato, ho aperto lo scrigno dell’anello e le ho fatto la proposta». Il tutto al centro di un grande cuore disegnato con le candele nella strada sotto casa. Come si fa a rifiutare una proposta del genere? Non si può. E tra due settimane si sposeranno ai Giardini Estensi. «Ora viviamo a Torino, ma a entrambi è piaciuta l’idea di sposarci nella mia città. Ad Ariadna Varese piace molto e anche la sala matrimoni di Palazzo Estense, con i Giardini alle spalle, ci è sembrata romantica». La location perfetta però saranno i Caraibi. È lì che si sposeranno con rito religioso il 7 luglio.

b.melazzini

© riproduzione riservata