Incidenti a raffica sulle strade Sei feriti nel giro di otto ore

VARESE Incidenti a rafficha su tutte le strade della provincia: il bilnacio è di sei feriti in sole otto ore. Lo scontro più grave è avvenuto poco dopo le 15 di oggi lungo la provinciale che da Somma Lombardo conduce a Golasecca: due auto si sono urtate tra loro mentre procedevano in direzioni opposte. Una delle due macchine è finita fuoristrada. Feriti i tre occupanti dell’utilitaria trasportati in ospedale a Gallarate per accertamenti: nessuno di loro, per fortuna, è grave.

Mezz’ora prima una ragazza di 23 anni si è schiantata contro il guardrail che corre lungo la superstrada per Malpensa: la giovane viaggiava in direzione Malpensa, l’incidente è avvenuto lungo il tratto della 336 che taglia il territorio comunale di Gallarate. La ragazza avrebbe fatto tutto da sola perdendo il controllo della macchina per cause ancora da accertare.

Si è ribaltato, invece, il pensionato di 74 anni vittima di un anlogo incidente avvenuto in via Primo Maggio ad Inarzio poco dopo le 11 di questa mattina. L’automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo in curva finendo fuori strada: se l’è cavata con graffi superficiali.

Infine alle 9.30 di questa mattina due macchine si sobo scontrate a Cavaria con Premezzo in via Ronchetti: alla base dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza. Nell’impatto è rimasto ferito un uomo di 38 anni trasportato in ospedale per accertamenti. Anche per lui fortunatamente nessun trauma grave.
S. Car.

b.melazzini

© riproduzione riservata