Varese,una serata con l’esperto per spiegare i segreti di Linkedin

VARESE Quando si tratta di affari, è tre volte più efficace di Facebook e Twitter. Linkedin è il principale social network per chi cerca e offre lavoro. E Varese ospiterà una serata per illustrarne tutti i segreti.

L’appuntamento è per le 18 di giovedì 18 aprile all’Hotel Ungheria di viale Borri, che ospiterà “Linkedin4business”, workshop curato da Alessandro Gini, imprenditore, consulente di marketing ed esperto di social media.
Nata nel 2003, oggi questa piattaforma contra oltre 200 milioni di iscritti distribuiti su 200 Paesi. E sono quasi 3 milioni le aziende che hanno aperto un profilo corporate. Un successo replicato anche in Italia, che rappresenta la settima nazione a livello globale per presenza di iscritti e la quinta per quanto riguarda il loro tasso di crescita.

Eppure non basta esserci: Linkedin bisogna saperlo usare. Tra gli errori più comuni, che saranno approfonditi durante l’incontro, il fatto di avere un profilo incompleto, di avere pochi contatti e di non essere iscritti ai gruppi del proprio settore professionale. Questi e altri segreti saranno svelati nel corso dell’incontro della prossima settimana. La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi collegandosi al sito http://linkedin4business-workshopvarese.eventbrite.it.
R. Sap.

p.rossetti

© riproduzione riservata