Incontri e “firmacopie” in Galleria. L’esordio toccherà a un… Mostro

A inaugurare la nuova stagione di Varese Dischi sarà il rapper romano

A Varese Dischi arriva Mostro: dopo la pausa estiva riprendono gli instore nel negozio di Galleria Manzoni a Varese.

L’appuntamento sarà prima dell’inizio della scuola e darà il via alla nuova stagione di incontri e “firmacopie” con i volti più seguiti della musica nostrana.

Sabato 2 settembre alle 14, toccherà ad un rapper, uno dei nomi di punta della nuova scena romana, aprire il calendario con la presentazione del suo nuovo cd.

Intitolato “Ogni maledetto giorno”, l’album ha segnato il ritorno sulle scene dopo un periodo di pausa di Giorgio Ferrario, in arte Mostro.

Il cantante della Balduaina ha esordito nel 2012 col gruppo Ill Movement, formato con Nick Sick ed il produttore Yoshimitsu.

Classe 1992, ha alternato la carriera solista a collaborazioni con altri artisti.

Ha formato un duo col collega LowLow ed entrando nel roster dell’etichetta indipendente romana Honiro, la stessa che ha lanciato Gemitaiz, MadMan e Briga. E proprio con quest’ultimo artista, noto per aver partecipato ad “Amici” 2015, Mostro ha collaborato più volte.

Per l’ultimo lavoro, che fa parte del percorso solista, nei mesi passati è andato alla ricerca di sonorità e di parole che corrispondessero al progresso del suo personale cammino artistico.

È un rapper “senza catene d’oro” come si descrive nel singolo che dà il titolo all’album. Il videoclip, diretto da Emanuele Pisano, che lo accompagna è stato pubblicato a marzo su Youtube e dal allora ha superato a poche ore dal lancio 40mila visualizzazioni ed oggi sta per superare quota 1.330.000 views.

L’album segna un passo in avanti per l’artista che ha creato di 12 tracce di puro hip hop tra rime e provocazioni, energia e maturità. L’album, interamente prodotto dal duo “Enemies” che ha creato un filo conduttore per tutte le tracce del progetto.

Sono tre, invece, le collaborazioni che ha messo in campo: con la promessa Shiva, Sercho e quello Jamil.

Come per tutti gli instore di Varese Dischi sarà necessario acquistare il cd nel negozio per avere il pass per incontrare Mostro.

È consigliata la prenotazione allo 0332/241.056 o via mail [email protected].