Agm, la tua seconda pelle

Il profumo, la bellezza e le mille sensazioni che la pelle ti sa dare, in un solo nome: Agm Pelle. Agm è un marchio tutto varesino, tutto made in Italy.

Sinonimo di qualità e scelta nei materiali, e ovviamente, accuratezza nel trattamento: un mondo, quello della pelle, che solo veri e propri artisti del mestiere conoscono e amano. La cura per il dettaglio di ogni singolo pezzo prodotto fanno si che le fatture di Agm siano oggetti unici e di particolare bellezza. Borse, borsette, bracciali, beauty, portafogli, cinture, porta pc, tracolle, sacche. Sia per lui, che per lei: linee nate sotto il segno della qualità, della professionalità, dello stile inconfondibile e soprattutto della varesinità.

La pelletteria Agm Talamona è iscritta all’Albo Artigiani dal 1958 e da vent’anni realizza anche prototipi e campioni di articoli di pelletteria per ditte di importanza mondiale. Il dna dell’azienda è la sua tradizione artigianale, conservata nel tempo, senza però dimenticare le esigenze della moda, della praticità e della comodità, che sono oggi qualità indispensabili.

Le collezioni, uomo e donna, di Agm ti si fondono addosso, come fossero una seconda pelle.