Al Palace si festeggia il Natale con un aperitivo speciale

Martedì 20 dicembre si terrà al Grand Hotel Varese il “Cocktail di Natale”. L’occasione perfetta per scambiarsi gli auguri con familiari, amici e colleghi

Un aperitivo speciale in un luogo incantevole. Martedì 20 dicembre alle 20 al Palace Grand Hotel Varese ci sarà il Cocktail di Natale.

Il Palace Grand Hotel è uno dei luoghi simbolo della città di Varese sia per la sua storia sia per la sua collocazione sopraelevata al centro della Città Giardino, sul Colle Campigli, da cui si gode di un incantevole panorama, una meravigliosa finestra sul territorio varesino.

Il Cocktail di Natale del Palace Grand Hotel è l’occasione perfetta per scambiarsi gli auguri natalizi con familiari amici e colleghi. Con solo 20 euro a persona sarà possibile gustare un delizioso buffet di aperitivi, un risottino allo champagne e melograno, panettone o pandoro, il tutto accompagnato da musica che renderà più piacevole la serata. È richiesta la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 0332 327100 oppure mandate un’email all’indirizzo [email protected]