Altodigamma Store e Natura Bissé. L’incontro tra due eccellenze

Il celebre marchio spagnolo ha scelto la profumeria di Gallarate per lanciare sul nostro territorio la nuova linea Essential Shock tra cui l’innovativo Intense Fluid. Una consulenza personalizzata prenotando entro il 31 ottobre

GALLARATE – Esperienza e professionalità al servizio della bellezza. La profumeria Altodigamma store di Gallarate e Natura Bissé insieme per presentare la nuova rivoluzionaria linea creata dal celebre marchio spagnolo. Natura Bissé ha infatti scelto la profumeria Altodigamma Store di via Manzoni 3 per presentare la nuova linea Essential Shock e l’assoluta novità Essential Shock Intense Fluid, fluido protettivo, idratante e anti-age alla vitamina A dedicato a viso e contorno occhi e perfetto anche per la pelle maschile.

Quello tra Altodigamma Store e Natura Bissé è l’incontro tra due eccellenze. Da un lato Altodigamma Store incarna un nuovo concetto di profumeria, che nasce da una forte unione di esperienze lavorative, dalla passione per l’arte e la profumeria. Ogni Brand scelto può contare sul totale rispetto della propria filosofia e su una particolare attenzione al consumatore che è sempre alla ricerca di innovazione e benessere. Dall’altro c’è Natura Bissé, celebre marchio spagnolo fondato nel 1979 da Riccardo Fisas che celebra i 35 anni di ricerca al servizio della bellezza. Natura Bissé non poteva che scegliere Altodigamma Store per lanciare sul nostro territorio l’ultima creazione: un fluido per tutti i giorni dalla texture morbida e setosa, ultra idratante e anti-age che contiene retinolo per ritrovare la naturale identità di un aspetto giovane. Una presentazione evento che da oggi sino al 31 ottobre vedrà protagoniste queste due realtà. Come? Con un appuntamento dedicato che ciascuna cliente potrà godersi nello store di via Manzoni. Basterà prenotare allo 0331.1355329 e poi raggiungere via Manzoni 3. Qui tutta l’esperienza e la professionalità del personale Altodigamma Store illustreranno all’ospite le caratteristiche dei prodotti Natura Bissé, analizzando le esigenze di ciascuna ospite suggerendo il trattamento giusto e mirato per ogni tipo di pelle.