Botega Caffè Cacao: la golosità ha una nuova casa e si trova a Castellanza

Eccezionalmente per oggi, il personale del punto vendita offrirà un caffè ai propri clienti. Il punto vendita si trova presso il parcheggio del Gigante, in via Armando Diaz, e sarà aperto già dalle 7 di questa mattina

Qualità e golosità hanno una nuova casa: Botega Caffè Cacao inaugura oggi il suo nuovo punto vendita a Castellanza.
Si troverà presso il parcheggio del Gigante, in via Armando Diaz 7, ed per iniziare la giornata nel migliore dei modi possibili.

I punti vendita di Botega Caffè Cacao

I punti vendita di Botega Caffè Cacao

Il punto vendita di Castellanza è il 22esimo aperto da Botega Caffè Cacao e anche qui si potranno gustare le specialità che hanno caratterizzato gli altri punti vendita, come il Castagnino, il Ciocopito, il Suasantità, l’Aromatizzato, il Cappuccione, gli Infusi, oltre al rinomato Pulentino e tutte le altre golosità per gli occhi e per il palato.

Il Pulentino

Il Pulentino

(Foto by Botega Caffè Cacao)

Botega Caffè Cacao è una realtà varesina al 100% nata a Busto Arsizio nel 2002, ma che sta crescendo molto su tutto il territorio nazionale. L’entusiasmo, la voglia ci crescere e l’intenzione di far conoscere sempre più la qualità di questa eccellenza varesina si nota anche nella composizione del Team di Coordinamento e Sviluppo di Botega composto da figure professionali giovani e dinamiche.

Enzo Memelli, l’imprenditore varesino che ha fondato Botega Caffè Cacao descrive così le qualità dei suoi punti vendita «Attenzione e cura dei particolari, naturalità e artigianalità italiana. Guardiamo i clienti negli occhi per capire le loro sensazioni: ed è sempre uno sguardo di meraviglia, di chi davvero si sente a casa». E questa è proprio la sensazione che hanno i clienti quando entrano per la prima volta in una punto vendita di Botega Caffè Cacao.

Circa l’85% del personale di Botega è fennile

Circa l’85% del personale di Botega è fennile

(Foto by Botega Caffè Cacao)

puntamento è per oggi , a partire dalle 7 in avanti, presso il parcheggio del Gigante, in via Armando Diaz 7, a Castellanza e gustare un ottimo caffè, oggi offerto, e magari accompagnarvi una deliziosa brioches. E se volete potete condividere la vostra esperienza utilizzando gli hashtag e

(Foto by Botega Caffè Cacao)