Post pubblicitario: Botega Caffè Cacao
Botega Caffè Cacao: la golosità ha una nuova casa e si trova a Castellanza
Eccezionalmente per oggi il caffè sarà offerto dal personale della Botega (Foto by Botega Caffè Cacao)

Botega Caffè Cacao: la golosità ha una nuova casa e si trova a Castellanza

Eccezionalmente per oggi, il personale del punto vendita offrirà un caffè ai propri clienti. Il punto vendita si trova presso il parcheggio del Gigante, in via Armando Diaz, e sarà aperto già dalle 7 di questa mattina

Qualità e golosità hanno una nuova casa: Botega Caffè Cacao inaugura oggi il suo nuovo punto vendita a Castellanza.
La Botega sarà aperta tutti i giorni e sfornerà brioches, dolci e caffè sin dalle prime ore del giorno. Si troverà presso il parcheggio del Gigante, in via Armando Diaz 7, ed esclusivamente per oggi la Botega offrirà un caffè omaggio alle persone , per iniziare la giornata nel migliore dei modi possibili.

I punti vendita di Botega Caffè Cacao

I punti vendita di Botega Caffè Cacao

Il punto vendita di Castellanza è il 22esimo aperto da Botega Caffè Cacao e anche qui si potranno gustare le specialità che hanno caratterizzato gli altri punti vendita, come il Castagnino, il Ciocopito, il Suasantità, l’Aromatizzato, il Cappuccione, gli Infusi, oltre al rinomato Pulentino e tutte le altre golosità per gli occhi e per il palato.

Il Pulentino

Il Pulentino
(Foto by Botega Caffè Cacao)

Botega Caffè Cacao è una realtà varesina al 100% nata a Busto Arsizio nel 2002, ma che sta crescendo molto su tutto il territorio nazionale. L’entusiasmo, la voglia ci crescere e l’intenzione di far conoscere sempre più la qualità di questa eccellenza varesina si nota anche nella composizione del Team di Coordinamento e Sviluppo di Botega composto da figure professionali giovani e dinamiche.

Enzo Memelli, l’imprenditore varesino che ha fondato Botega Caffè Cacao descrive così le qualità dei suoi punti vendita «Attenzione e cura dei particolari, naturalità e artigianalità italiana. Guardiamo i clienti negli occhi per capire le loro sensazioni: ed è sempre uno sguardo di meraviglia, di chi davvero si sente a casa». E questa è proprio la sensazione che hanno i clienti quando entrano per la prima volta in una punto vendita di Botega Caffè Cacao.

Circa l’85% del personale di Botega è fennile

Circa l’85% del personale di Botega è fennile
(Foto by Botega Caffè Cacao)

L’ appuntamento è per oggi , a partire dalle 7 in avanti, presso il parcheggio del Gigante, in via Armando Diaz 7, a Castellanza e gustare un ottimo caffè, oggi offerto, e magari accompagnarvi una deliziosa brioches. E se volete potete condividere la vostra esperienza utilizzando gli hashtag #momentibotega e #botegacaffecacao


(Foto by Botega Caffè Cacao)

© RIPRODUZIONE RISERVATA