Capondanno al Palace Grand Hotel. La magia di una serata speciale

L’evento sarà accompagnato da musica dal vivo, un ricercato menù e da una caccia al tesoro “istantanea”. Tanti i premi in palio tra soggiorni e degustazioni. I più fortunati potranno anche avere il Veglione pagato

La magia del capodanno in una serata unica. Quest’anno festeggiate la notte di San Silvestro al Palace Grand Hotel Varese: un evento speciale e indimenticabile.

Il Palace Grand Hotel è uno dei luoghi simbolo della città di Varese sia per la sua storia sia per la sua collocazione sopraelevata al centro della Città Giardino, sul Colle Campigli, da cui si gode di un incantevole panorama, una meravigliosa finestra sul territorio varesino. Progettato dall’illustre architetto liberty Giuseppe Sommaruga nel 1911 e aperto poi nel 1913, l’Hotel mantiene da allora le caratteristiche del progetto iniziale .

Il Palace Grand Hotel ha deciso di realizzare quest’anno per la notte di San Silvestro un serata davvero speciale. Il ricco e ricercato menù (Che potrete trovare alla fine di questo articolo) sarà accompagnato da ottimi vini selezionati, musica dal vivo e una curiosa e divertente caccia al tesoro “istantanea” allo scadere della mezzanotte. Una serata speciale e spiritosa, ma al tempo stesso elegante e romantica:la calda atmosfera del Grand Hotel farà da perfetta cornice a tutto ciò che di bello porterà il nuovo anno.

Il costo della serata è di 130 euro a persona, bevande incluse, gratis per i bambini fino a 3 anni e al 50% per i bimbi tra i 4 e i 12 anni. Allo scoccare della mezzanotte tutti i partecipanti potranno partecipare alla caccia la tesoro i”stantanea”: si possono vincere tanti bellissimi premi, tra cui un weekend benessere a Genova, una fuga romantica a Firenze, due cene degustazione al Palace, e anche due posti gratis per la sera del Veglione. Sì, potreste finire la serata senza dover pagare.

Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 0332 327100 oppure mandate un’email all’indirizzo [email protected]

– Aperitivo di benvenuto con canapè dello Chef
– Salmone marinato al Campari con pan brioche tiepido su insalatina di finocchi e melograno
– Crespella di ricotta di bufala e funghi con salsa al tartufo
– Risotto profumato ai cardi con capesante alla vodkA
– Filetto di vitello all’Amarone con radicchio brasato e sformatino di zucca e patate
– Tortino morbido al cioccolato con gelato al pistacchio di Bronte
– Acqua, Vini e Selezionati, Espresso
– Brindisi al Nuovo Anno
– Cotechino con lenticchie della tradizione dopo la Mezzanotte

– Cena e intrattenimento musicale : 130 euro per persona bevande incluse
– Bambini con voi fino a 3 anni: gratis – da 4 a 12 anni riduzione del 50%
– 2 posti omaggio prenotando un tavolo da 12
– Unitevi ad altri sui nostri tavoli da 10 posti e risparmiate 20 euro per persona
– Info e prenotazioni al numero 0332 327100 o all’indirizzo email [email protected]