Post pubblicitario: Europa Investigazioni
Formazione e lavoro per i nuovi 007

Formazione e lavoro per i nuovi 007

Europa Investigazioni offre la possibilità di iscriversi a corsi professionali. La nota agenzia investigativa varesina è alla ricerca di professionisti esperti nel settore del portierato e dell’antitaccheggio

Vuoi diventare un vero 007 o stai cercando un posto per mettere in pratica la tua esperienza?

Europa Investigazioni, nota agenzia investigativa della provincia di Varese, offre la possibilità di iscriversi a corsi professionali tenuti da un team specializzato che si offre di collaborare come docente per insegnare le “pratiche del mestiere” attraverso lezioni formative interne ed esterne all’azienda.

Il focus è duplice: da un lato spiegare le problematiche relative alla tematica della sicurezza e dall’altro permettere agli alunni di divenire bodyguard presso istituti abilitati.

Mettere a disposizione le proprie conoscenze e l’esperienza maturata sul campo è un buon modo per educare i futuri professionisti che si accingono a scoprire questo complesso settore.

Se invece hai già esperienza nell’ambito del portierato o dei servizi antitaccheggio, Europa Investigazioni sta cercando dei professionisti esperti nel settore per allargare il suo team nella zona di Gallarate.

Visita il sito www.europainvestigazioni.com per scoprire tutti i corsi di formazione, la pagina Facebook Europa Investigazioni per rimanere aggiornato e informato sul mondo dell’investigazione e per candidarti, invia una mail a eu.pers@libero.it, in bocca al lupo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
visentin paola scrive: 12-04-2017 - 12:33h
Voi che siete alla ricerca di prestito di denaro, non so come voi annunciare la mia gioia poiché essendo io anche alla ricerca di prestito, sono caduto sul sig. di affari francese. Mi ha assegnato un prestito di 65.000€. Avete un progetto o una necessità di finanziamento, potete scrivergli e spiegargli la vostra situazione; vi aiuterà se è convinto della vostra onestà la sua posta elettronica è:... muscolinogiovanni61@gmail.com