Il Varese ”ruba” il lavoro a Babbo Natale. Regalandoci la nuova terza maglia nera

La società biancorossa ha fatto visita alla nostra redazione con in dono la casacca ancora inutilizzata e le “Xmas Box”

I festeggiamenti per il Natale del Varese Calcio non si fermano e ieri gli auguri biancorossi sono arrivati anche nella nostra redazione.
Una mattinata spensierata tra sorrisi e regali che Roberto Pisoni e Luca Grimi, titolare del negozio Macron di Azzate, hanno trascorso con il nostro direttore Francesco Caielli, l’editore Piero Galparoli e tutta la redazione.
È stata l’occasione per lo scambio degli auguri e ma anche delle “Xmas Box”, le confezioni regalo ricche di gadget che la società

biancorossa ha messo in vendita sul proprio e-commerce. E per soddisfare le esigenze di tutti quanti i propri tifosi, le “Xmas Box” si dividono anche in tre tipologie. «C’è linea “cucina”, che contiene un grembiule, una tazza, un apribottiglie e una maglietta, la linea “scuola/ufficio” con matite, righelli, quaderni ed evidenziatori e poi quella “tifoso”, con il kit da stadio fatto di bandiera, cuscino e ombrello, oltre ad un adesivo e un magnete comuni a tutti e tre i box».

Oltre ai regali, c’è stato anche il regalone. Sì, perché il Varese sotto l’albero della nostra redazione ha fatto trovare anche la nuova terza maglia da gara biancorossa. Completamente nera e realizzata da un’idea di Sarah Maestri, la grande novità della maglietta è lo slogan “Vinci Sempre”, posto elegantemente sul colletto.
La maglia si abbinerà a dei pantaloncini e a dei calzettoni neri per un look nuovo in “total black”. Anche se già presentata ufficialmente, la terza maglia nera non ha ancora fatto il suo debutto “sul campo”, che è previsto a breve.

I tifosi potranno trovare in vendita la nuova maglia nera del Varese Calcio sul sito di e-commerce della società e a partire dal 3 gennaio anche in esclusiva nel Macron Store di Azzate, in via 25 aprile, 1.

Macron è lo sponsor tecnico per il Varese Calcio , la Yamamay e la Pro Patria e presso lo Store di Azzate si trovano incredibili sconti del 50% sulle calzature firmate Adidas, Puma e Nike (fino ad esaurimento scorte).