In centinaia ad accogliere la Discovery

Un’inaugurazione da urlo, nel segno dell’eleganza e accompagnata dall’arte musicale, martedì sera

La Discovery, direttamente dal Motor Show, ha fatto il suo ingresso nel salone di viale Aguggiari, martedì sera, sulle note live della violinista Elsa Martignoni e del dj set di Niko Deejay. Un’entrata trionfale, degna di un membro della casa automobilistica inglese, accolta dal plauso dei centinaia d’invitati alla festa in suo onore.
Una serata dall’atmosfera unica e suggestiva, che ha condotto gli ospiti alla scoperta degli esclusivi modelli presenti in salone e del nuovo concept store.
Ma anche un’occasione per festeggiare il rinnovato format del salone, che non solo si è rifatto il look, ma ha arricchito anche l’offerta ai suoi clienti. «Da oggi, insieme a Jaguar, abbiamo l’onore di rappresentare anche il marchio Land Rover su Varese e provincia. Per noi è davvero un piacere accogliervi nel nostro nuovo showroom completamente rinnovato e siamo pronti per una nuova avventura insieme a tutti voi».

A dare il via alla serata, l’annuncio di uno dei titolari Lorenzo Taboni, insieme al presidente di JLR Italia Daniele Maver.
Gli appassionati delle lussuose quattroruote sono stati intrattenuti dal cabarettista e comico di Zelig, Italo Giglioli, che per loro ha improvvisato uno dei suoi più famosi sketch. E se a deliziare gli occhi ci hanno pensato le quattro ruote, al palato degli ospiti ha pensato il catering del ristorante Da Annetta, per una food experience di altissimo livello, con degustazione finale a base di cioccolato, rum e sigari che ha accompagnato tutti alla scoperta anche dell’ultima collezione dei gioielli Misani di Gioielleria Ossola.
Nell’area espositiva del salone hanno sfilato i capi di alta moda di Gioffé Fashion e Fibre Nobili Trussi indossati da splendide modelle.

Per chi si fosse perso l’evento e per chi volesse scoprire il nuovo autosalone, questa volta sotto la luce del sole, i titolari organizzano una giornata di porte aperte domenica 18 dicembre.
Dalle 10 alle 15 il personale dell’Autosalone Internazionale Jaguar&Land Rover sarà a disposizione per accogliere i clienti affezionati e i nuovi, per un brindisi insieme.
La concessionaria Jaguar&Land Rover è da oltre 50 anni protagonista del panorama automobilistico e punto di riferimento del territorio varesino.
Lo spazio di 1000 metri quadri è completamente rinnovato ed elegantemente progettato secondo i più alti standard espositivi, un concentrato di innovazione e tecnologia.
E adesso aspetta solo voi.