Tecnologia, cosplayer e mamga a Expo Elettronica

Sabato 10 e domenica 11 settembre ritorna Expo Elettronica , l’occasione per tutti gli amanti dell’elettronica e della tecnologia, con gli eventi collaterali di Tom’s Hardware e Milano Anime e la partecipazione di youtubers famosi

Sabato 10 e Domenica 11 settembre a Malpensa Fiere (Busto Arsizio) torna Expo Elettronica con gli eventi collaterali Tom’s Hardware e Milano Anime.
Expo Elettronica è l’occasione per gli amanti dell’elettronica di coniugare un fine settimana all’insegna dell’offerta, della convenienza e del divertimento.
Expo Elettronica è il punto di riferimento per esperti e appassionati di tecnologia, ma anche per chi cerca buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica, di consumo e professionale.
Ad accogliere i visitatori in fiera ci saranno gli espositori con articoli elettronici a prezzi vantaggiosi e con sconti anche dell’80% rispetto alla normale distribuzione.

Tom’s Expo ritorna a Malpensa con la 2a edizione dell’evento di Tom’s Hardware dedicato alle nuove tecnologie, al gaming e a YouTube.
Arriva la prima tappa di VRCON, la fiera italiana dedicata alla Realtà Virtuale e alla Realtà Aumentata.
Tom’s Expo ospiterà videogiochi con la possibilità di partecipare ai tornei Clash Royale, HearthStone, League of Legends e Call of Duty.
Al VR CON sono attesi famosi YouTuber a partire da CiccioGamer89, LaSabriGamer,, Pepo3393, ErikaKawaii e tanti altri ancora.
Si potrà provare le demo di HTC Vive, Oculus Rift o i simulatori di guida o incontrare le star del web.

La cosplayer Dani Foca

La cosplayer Dani Foca

Milano Anime è la mostra mercato rivolta al mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games, autori e il mondo dei Cosplayers con eventi e gare a tema a cura dei BHC. Saranno ospiti gli autori del panorama fumettistico Italiano Stefano Babini e Lele Vianello che presenteranno illustrazioni esclusive.
A Milano Anime sono in programma due workshop: sabato 10 settembre, in collaborazione con La Gazzetta del Cosplay,

la cosplayer Dani Foca insegnerà le tecniche di lavorazione per creare armi, armature e accessori. Domenica 11 settembre Alessandro Rancator mostrerà i materiali, le tecniche e i segreti per creare meravigliose wig.
Le sorprese di Milano Anime non sono finite! Dalla Russia, l’ospite d’onore è Jannet incosplay Vinogradova che crea cosplay dedicati al mondo dei manga, comic, film e videogames. Wigmaker davvero unica, acconcia e crea le parrucche dei suoi personaggi.
Domenica 11 settembre a Milano Anime sono previsti anche i concerti delle Principesse Sirene e A.I. Anime Italian, le sigle degli anime cantate in italiano da Matteo Leonetti.
Blu Nautilus Srl; Malpensa Fiere via XI Settembre, 16-21052 Busto Arsizio (VA); € 9,00 intero; € 7,00 ridotto; 9.00-18.00; 0541439573;
http://www.expoelettronica.it/eventi/expo-elettronica-busto-arsizio-settembre-10-settembre-2016