Un Hurricane di divertimento

Nel locale di Olgiate Olona, in via per Busto Arsizio, vi sembrerà di mangiare su una spiaggia degli Stati Uniti

Hurricane Grill e Wings, inaugurato il 29 gennaio a Olgiate Olona, in via per Busto Arsizio, nasce in Florida e conta 96 punti vendita negli Stati Uniti e, come un uragano, ci ha travolto con un mix di sapori inconfondibili.
L’estate e’ arrivata, sembra quasi d’essere in spiaggia all’Hurricane, tavole da surf, ombrelloni e fantastici cocktail, riproducono l’atmosfera tipica delle spiagge americane. L’ambientazione e’ studiata per evocare il senso di vacanza, di relax e di divertimento per tutte le età.

In collaborazione con il Motoclub ss 33 Sempione, ha organizzato 2 eventi da non perdere dal titolo MOTORS OF AMERICA (AMERICAN BIKE E CAR SHOW) INIZIA Sabato 2 Luglio con la coinvolgente serata anni 50 con esibizione di Barber Shop, acconciature e sfilata di pin­up ! La festa non finisce quì…..Musica live con i Rockabilly !!!! Si conclude Domenica 3 Luglio con Sexy bike e Car Wash ! Esposizione di auto e moto americane, stand merchandising del settore , stand tatoo e live music con “Cris Mantello Rock – Around The Pops” e “Modena Park­tributo a Vasco Rossi”