Vip: Amy Winehouse perseguitata dall’ex

LONDRA Amy Winehouse senza pace. Dopo la figuraccia del concerto di Belgrado collegata ai noti problemi con l’alcol che l’hanno costretta a sospendere il tour europeo e a prendersi una pausa a tempo indeterminato, l’eccentrica cantante britannica è stata costretta a cambiare numero di telefono perchè bersagliata dalle chiamate dell’ex marito, Blake Fielder-Civil, di recente condannato a 32 mesi di carcere per furto e possesso di arma da fuoco, poi rivelatasi finta.
Fielder-Civil e Winehouse si erano sposati nel 2007,

divorziando due anni dopo a causa delle “scappatelle” della cantante: da qualche tempo l’uomo vive con Sarah Aspin, secondo la quale è invece l’interprete di «Rehab» e «Back to Black» a importunare l’ex marito. «Deve togliergli le mani di dosso – sottolinea al «Sun» – Blake è mio e siamo una famiglia adesso. Ne ho abbastanza del fatto che pensi che le basti uno schiocco di dita per riaverlo. Lo chiama quando lui è ubriaco e i suoi sms sono sempre firmati con “tua moglie”…».
Accuse queste, smentite dal legale della Winehouse: «Amy ha dovuto cambiare numero, lui la chiama più di 10 volte al giorno, visto che usa un cellulare in carcere».

a.cavalcanti

© riproduzione riservata