Allenamenti itineranti per i biancorossi di Caja

Oggi la Openjobmetis è a Vedano. Mercoledì amichevole con Cremona

Ieri la Openjobmetis Varese è tornata al lavoro dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa contro Sassari. In questi giorni, come anche anticipato a più riprese, il PalA2A non è a disposizione per gli allenamenti in quanto sono iniziati lunedì i lavori per l’installazione del cubo che impreziosirà l’impianto di Masnago. Lavori che si dovrebbero protrarre fino all’inizio di settimana prossima.

Ieri dunque la squadra ha iniziato il suo “tour” di allenamenti per la provincia di Varese: l’allenamento del martedì si è svolto nella palestra di Gazzada, oggi la squadra sarò a Vedano Olona mentre domani la Openjobmetis sarà a Gorla Maggiore.

La sede degli allenamenti di venerdì dovrebbe essere il Campus, prima di valutare quando rientrare regolarmente a Masnago. Mercoledì prossimo, alle 18.30, Varese affronterà la Vanoli Cremona in amichevole a Crenna di Gallarate.

Intanto la Lega Basket ha reso nota ieri al programmazione televisiva della undicesima giornata: la formazione di Attilio Caja sarà impegnata domenica 10 dicembre alle 17 (orario che permetterà ai siciliani di prendere la coincidenza aerea per tornare in Sicilia già domenica) contro Capo d’Orlando, e il match verrà trasmesso in diretta su Eurosport 2. Il ritorno a Masnago di Eric Maynor, che ha firmato in questi giorni con i siciliani, andrà dunque in diretta televisiva ma anche su Eurosport Player.