Bizzi è sbarcato a Masnago. Zazzi, si aspetta solo il “sì”

Oggi incontro decisivo tra il centrocampista ’97 e la società

Un giorno di riposo, da domani si riparte per un’altra settimana di lavoro intenso, intervallato da due amichevoli. Il Varese ha concluso la settimana con un’amichevole in famiglia: due tempi da 45’ e, nonostante i carichi di lavoro, buone indicazioni per mister Salvatore Iacolino e il suo staff.

A partire dall’ultimo arrivato, il portiere classe ’99 Mirko Bizzi, sbarcato ieri (in prestito dal Cagliari) a Masnago e subito in campo: con lui e Frigione – anche lui ’99 – il discorso Under per la porta dovrebbe essere sistemato. Mentre la squadra mercato sarà al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa, soprattutto in ottica under. Il primo “colpo” potrebbe essere Federico Zazzi: oggi il centrocampista ’97 si incontrerà con la società. Le possibilità di un “sì”, considerando la grande voglia di Zazzi di lavorare con mister Iacolino e vestire per il terzo anno consecutivo la maglia biancorossa, ci sono tutte. Poi l’attenzione andrà spostata sulle corsie laterali, in zona terzini.

Da domani il Varese si allenerà a Morazzone (ore 15), giovedì (contro il Cerano) e domenica (Verbano) due test, entrambi alle 17 e sempre sul sintetico di Morazzone.

Attesa, infine, per la composizione dei gironi: la Lega dovrebbe ufficializzarli domani o al più tardi giovedì. Un po’ di pazienza, poi si conosceranno gli avversari per la corsa al titolo.