BUON COMPLEANNO ETERNO BIANCOROSSO

Dove c’è il Varese, c’è il Rinaldo. Oggi compie 85 anni: la sua seconda famiglia lo festeggia così

Dal Cumenda al “suo” Anastasi, dal Neto al Pavoletti, con i suoi bigliettini per i mister e un’enorme passione, fedele ed eterna, ovviamente colorata di biancorosso: dove c’è il Varese, c’è anche il mitico Rinaldo.
Oggi è il suo 85o compleanno e tanti cuori, biancorossi come il suo, hanno voluto unirsi a noi per festeggiare nel migliore dei modi questo grande traguardo. Auguri, Rinaldo: 85 anni e vai ancora… “come una légura”!


«85 anni da affezionato del Varese, il minimo è farti gli auguri con tutto il cuore perché sei una persona poetica, attaccata con anima e cuore ad una causa e a questi colori. Il Rinaldo è il Rinaldo, con i suoi fogliettini delle formazioni indimenticabili»

«Ricordati sempre che il Varese… siamo noi!»


«Un vecchio treno pieno di ricordi da non dimenticare: lì c’è la tua, la nostra storia. Un treno nuovo pieno di sogni da realizzare: lì c’è la tua, la nostra speranza. Auguri caro Rinaldo, e mi raccomando: vusa mia!»


«Auguri al grande Bearzot da “ul prufesur”!»

«La Vita è scritta dalle Generazioni: ognuna tramanda un mondo che spetta a noi mantenere e sviluppare con cura e amore. Un sincero augurio all’inconsapevole grande ultras Rinaldo!»

«Il giorno della rinascita sei stato il primo che ho visto fuori dallo stadio: mi hai abbracciato e detto grazie mille volte. Ti dico che sei un bel martello pneumatico, ma sei un vero tifoso! Buon compleanno, ti auguro altri 85 anni di Varese Calcio!»

«Auguri Rinaldo, vulcano con il cuore da ultrà!»

«Auguri mitico Rinaldo, un abbraccio da Chieri: ti aspettiamo per un pranzo insieme!»

«A tutti gli allenamenti e a tutte le partite: auguri, onnipresente Rinaldo!»

«Mi ricordo sempre cosa dicevi di me: “Quest chi ai calcia ben i punision!” Sempre disponibile, mai invadente: tanti auguri Rinaldo!»

«Auguri al mio assistente fuori dal campo!»

«Caro Rinaldo, tanti sinceri auguri di buon compleanno. Per me è un piacere conoscerti, ho sempre ammirato la tua allegria che portavi al campo. Ti auguro tutto il bene possibile, continua così come sei: allegro e positivo»

«Tanti auguri Rinaldo! Appena sei tornato a darci il bigliettino con la formazione abbiamo vinto…»

«Quanti anni fai? Solo 85? Li porti davvero benissimo! Grazie Rinaldo, tifoso straordinario. E amico»

«Un grosso augurio di buon compleanno al numero uno dei tifosi biancorossi, ti auguro di continuare a sostenere la squadra come sempre, di incitare e di non arrabbiarti con chi sbaglia»

«Tanti auguri a una colonna del Varese e dei nostri splendidi colori»

«Tanti auguri di buon compleanno allo storico tifoso del Varese che non manca un allenamento e che ci delizia con i suoi consigli!»

«Tanti auguri per i tuoi 85 anni portati alla grande, con la speranza che la squadra possa farti felice durante tutto il campionato»

«Grazie dei tuoi consigli, ormai sei il mio allenatore personale! Auguri super Rinaldo dal “biondo” che domenica… tira fuori il sinistro!»

«Un augurio sincero alla storia del Varese… Tu sì che ne hai di storie da raccontare! Grande Rinaldo!»

«Auguri e mi raccomando: non scaldarti troppo per il nostro Varese!»

«Auguri Rinaldo, ul Vares Sem nun!»

«Tantissimi auguri Rinaldo! Sei arrivato a un bel traguardo e ti faccio i complimenti. Fino a quando sono stato al Franco Ossola, ti ho sempre visto ogni giorno allo stadio a parlare con noi e a consegnare le tue formazioni. Sei un grande tifoso, attaccato alla squadra e alla maglia»

«Porto con me un gran ricordo e mi auguro di poter festeggiare anche negli anni a venire i tuoi compleanni stringendoti la mano»

«Il Franco Ossola senza di te? Non si può! Il tuo sorriso mi rincuora anche quando il Varese perde… Sei un tifoso fantastico: 100 di questi giorni grande Rinaldo!»

«Ti faccio tantissimi auguri, pensavo fossero 80 perché sei ancora in forma strepitosa. Ti ho visto ultimamente sulle gradinate di Masnago, continua così perché il Varese ha bisogno di te!»


«Tanti tanti auguri al mio “nonno” varesino! 85 anni di storia biancorossa e campione di simpatia! Sei grande Rinaldinooo… Auguri dalla famiglia Pavoletti!»