Ci siamo, oggi si comincia. In casa la prima dei Bandits

Stasera al PalAlbani (ore 20.30) arriva il Como

È il grande giorno, stasera (ore 20.30) l’esordio in campo dei Bandits Varese nati dall’alleanza tra Mastini e Killer Bees. Conclusa la fase di allenamenti di preparazione tecnico-tattica, effettuata la scelta degli uomini che comporranno la squadra iscritta all’Italian Hockey League (IHL), quella che fino all’anno scorso era Serie B, srtasera si comincia davvero con una partita difficile perché al PalAlbani arriva il Como. «La nostra squadra dovrà lavorare molto duramente per accrescere subito il proprio livello – ha fatto sapere il direttore tecnico Max Fedrizzi – Non dimentichiamo che rispetto all’anno scorso mancano i “rinforzi” provenienti dalla Valpe, anche se poi durante la stagione spesso la squadra andò sul ghiaccio solo con i propri giocatori».

Tra due giorni poi si torna in campo perché dopodomani alle 19.30 è previsto il fischio di inizio della trasferta di Merano contro una delle società storiche dell’hockey nazionale con Radio Village Network che trasmetterà entrambi i match.

La campagna abbonamenti intanto procede, i prezzi popolari portano buoni riscontri con la tessera a costo intero venduta a 100 euro. Il prezzo per i ridotti, donne è studenti, è fissato in 70 euro.