Con Alice Degradi e Carmine Marrazzo lo sport è divertimento

I due sportivi sono venuti per registrare un video, che vedrete tra qualche giorno sul nostro sito e che servirà a lanciare la nostra iniziativa “Cena con il campione”

Un primo pomeriggio particolare e movimentato, reso più bello del solito dalla visita di due cicloni: Carmine Marrazzo (bomber del Varese) e Alice Degradi (schiacciatrice della Unendo Yamamay). I due sono venuti per registrare un video, che vedrete tra qualche giorno sul nostro sito e che servirà a lanciare la nostra iniziativa “A cena con il tuo campione”. Iniziativa che, diciamolo, sta avendo un grande successo e che premierà tre dei nostri lettori con una serata particolare insieme al loro idolo (Marrazzo,

Degradi, o il capitano della Openjobmetis Daniele Cavaliero: trovate sul giornale il coupon per votare). Ma la visita di Alice e Carmine è servita anche a ricordarci che lo sport è tante cose, ma soprattutto è sorriso e divertimento. Mezz’ora passata a scherzare e prendersi in giro ma anche a parlare di cose serie (Alce Degradi è diabetica ed è testimonial di un’associazione che fa informazione per chi convive con questo problema). Mezz’ora che è bastata a far capire ai due sportivi che questa redazione è casa loro e che possono venirci a trovare quando vogliono.