Distorsione al ginocchio. Luoni salta la Caronnese

Le ultime. Il capitano è out, con Ferri ci sarà Viscomi. Oggi alle 10.30 la rifinitura

Il Varese si sta preparando per la difficile sfida di domani al Comunale di Caronno Pertusella (ore 15). I biancorossi, con ogni probabilità, si presenteranno a questa partita senza il capitano Francesco Luoni, che in allenamento ha subito una distorsione al ginocchio e che non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per domani. In ogni caso, la soluzione è già pronta, perché al centro della difesa tornerà Francesco Viscomi, al fianco dell’ormai insostituibile Michele Ferri. Il resto della squadra è al completo ed in buona condizione e, con una settimana di allenamenti in più nelle gambe, Baiano riproporrà il suo 4-3-3, con alcuni dubbi di formazione ancora in testa.

In primis c’è Andreas Becchio che è in un ottimo stato di forma e dunque si candida ad una maglia da titolare, mentre in mezzo potrebbe riproporsi il ballottaggio tra Zazzi e Cusinato, con il primo favorito dopo la panchina di domenica scorsa. Baiano ha già fatto capire di non aver paura a fare scelte forti, e dunque potrebbe anche esserci una seconda panchina di fila per Zazzi.

Inamovibili a centrcampo Gazo-Calzi, e davanti Scapini- Giovio, tutto il resto ancora è da decifrare: alcune indicazioni potrebbero arrivare dalla rifinitura di questa mattina, alle 10.30 al Franco Ossola.