Domenica arriva Sassari, aperte le prevendite

Ieri seduta singola al Campus. Dopo la Dinamo c’è la pausa per le nazionali

Prosegue il lavoro della Openjobmetis Varese in vista della sfida di domenica sera al PalA2A contro la Dinamo Sassari, in calendario alle 18.15. Ieri la squadra di coach Attilio Caja ha svolto una singola seduta nel pomeriggio al Campus, considerato che il palazzetto era occupato per alcune riprese video. In mattinata, infatti, i giocatori sono stati alle prese con uno shooting fotografico.

Sono nel frattempo aperte le prevendite per la sfida di domenica sera: i biglietti si possono acquistare online, oppure allo Store ufficiale, da Triple e da Giuliani e Laudi. Domenica i botteghini saranno aperti dalle 16.45. La giornata di sabato è anche l’ultima disponibile per acquistare il Fall Pack, che include le partite in casa, quella di domenica contro Sassari e quella contro Capo d’Orlando de 10 dicembre.

I biancorossi sono chiamati a ripartire dopo la sconfitta di Avellino maturata nei minuti finali di partita. Quella contro i sardi sarà l’ultima sfida prima della pausa per la finestra delle nazionali: gli azzurri di coach Meo Sacchetti saranno impegnati in una doppia sfida di qualificazione ai Mondiali del 2019.

Prima a Torino contro la Romania, poi a Zagabria contro la Croazia. Aleksa Avramovic risponderà alla convocazione della Nazionale serba per lo stesso periodo.

Varese rientrerà in campo il 3 dicembre e sarà impegnata in trasferta all’Adriatic Arena contro Pesaro, prima di tornare al PalA2A contro Capo d’Orlando.