Emozioni su quattro ruote. Al Galpa con Rovera e la Porsche Gt3 Cup

In occasione del primo anno del locale di via del Cairo, il pilota varesino presenterà la macchina con cui correrà nella prossima Porsche Carrera Cup. Nel giornale in edicola domani un’intervista esclusiva

Correre è una passione diffusa, c’è chi lo fa con le proprie gambe, chi passa la propria vita cercando di correre con un’auto. Qualcuno abbandona presto e si risveglia, magari immaginando quel che poteva essere e non è stato, qualcun altro sogna anche da adulto, pur correndo sin da quando era bambino. È il caso di che quest’anno prenderà parte alla Porsche Carrera Cup, campionato monomarca di Porsche che si svolge in una decina di nazioni nel mondo, all’interno di uno scholarship program. In palio il sogno di diventare pilota ufficiale della prestigiosissima casa francese, nel mezzo una stagione tutta da vivere che comincerà a fine mese con l’ambizione di vincere.

.

Lo abbiamo incontrato per cercare di capirne di più, per farci raccontare sogni ed emozioni, difficoltà e ambizioni in. Perchè lo sport è emozione e Alessio ha tutta l’intenzione di continuare a correre, forte.