Il sabato dei ritorni: volete esserci? Ecco come aggiudicarsi i biglietti

Il quotidiano La Provincia vi regala i biglietti per le sfide di sabato 25 ottobre: prima tutti al Franco Ossola, dove il Varese sfida gli ex Mangia e De Luca, oggi in forza al Bari. Alle 20.30 la Openjobmetis del Poz accoglie Reggio Emilia dell’ex P

Sarà un sabato a dir poco emozionante, quello che Masnago si appresta a raccontare. Il sabato delle sfide al passato: alle 15 De Luca e Mangia faranno il loro ritorno al Franco Ossola, un campo dove hanno mosso i loro primi passi per arrivare a calcare i campi più importanti della Serie A e del mondo. Adesso tornano da avversari, in un Bari che viene a Varese per conquistare i 3 punti e lanciarsi in classifica verso la massima serie. I biancorossi di Bettinelli, reduci da una settimana in cui le vicissitudini societarie hanno distolto l’attenzione dal campo, vorranno dare il benvenuto al nuovo ds Spartaco Landini con una prestazione da guerrieri. Sarà una sfida da non perdere.

Alle 20.30 ci si sposta tutti al PalaWhirlpool, dove un altro ex, Achille Polonara, tornerà sotto quella curva che per anni ha fatto il tifo per lui. Ci torna con Reggio Emilia, dopo un’estate iniziata con la qualifica di “intoccabile” e “pietra miliare” del nuovo progetto, e finita con un addio condito da “buona fortuna” e auguri reciproci. Non sarà però Polonara l’unico osservato speciale: Gianmarco Pozzecco torna a Masnago per la seconda da allenatore. Dopo le prime due vittorie stagionali, la piazza sogna ed è tutta stretta attorno al suo beniamino.

Il quotidiano La Provincia di Varese vi regala la possibilità di assistere a entrambi gli avvenimenti: aggiudicarsi i biglietti dei due incontri è molto semplice.
– di giovedì sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/laprovinciadivarese). I primi cinque che risponderanno correttamente alla domanda che vi faremo vinceranno un biglietto nel settore distinti per la sfida di sabato.
– , sempre di giovedì e sempre sulla nostra pagina Facebook, testeremo il livello della vostra passione. In palio tre biglietti in tribuna per sabato sera al PalaWhirlpool.

Ecco le regole, adesso aspettiamo le vostre risposte.