#iosonoUYBA: la campagna abbonamenti premia i tifosi

Prezzi più bassi, sconti per chi rinnova e tante promozioni: si parte il 24 agosto. Fan protagonisti anche sui social

La Unet Yamamay Busto Arsizio, nella giornata di giovedì, ha presentato ufficialmente la sua campagna abbonamenti per la prossima stagione, che a livello di campionato inizierà il 15 ottobre sul campo della Igor Gorgonzola Novara campione d’Italia. In casa, invece, appuntamento al 22 ottobre contro la neopromossa Filottrano.

Tornando alla campagna abbonamenti, la UYBA Volley Busto Arsizio sceglie per una strategia in controtendenza, abbassando le tariffe rispetto alla scorsa stagione e proponendo sconti per chi rinnova, promozioni per le famiglie e, per la prima volta, anche per i gruppi oratoriali-scolastici e per le società sportive. Un passo in avanti, ulteriore, verso un coinvolgimento sempre maggiore dei tifosi.

Il claim, lo slogan della campagna è #iosonouyba, che la società definisce «un inno, un grido di identità delle persone che sentono nel cuore le farfalle». Ad essere protagonisti della campagna, anziché le giocatrici, saranno proprio i tifosi: per questo è stata creata una pagina-evento su Facebook – “Anche tu in locandina! #iosonoUYBA” – che raccoglierà tutte le foto e le espressioni dei tifosi nell’esprimere il loro attaccamento alla squadra. Tutto entrerà poi a far parte delle grafiche per le locandine di lancio e nascerà anche un contest per scegliere la migliore di tutte.

La campagna abbonamenti prenderà il via il prossimo 24 agosto, e le tessere sottoscritte dai tifosi saranno ritenute valide per tredici partite: le undici gare di regular season di campionato, la prima gara della 2017 CEV Volleball Cup e la prima partita di Coppa Italia.

Qui di seguito, trovate tutti i dettagli per le sottoscrizioni e i rinnovi degli abbonamenti, partiamo proprio da questi ultimi: il rinnovo del pacchetto SUPERVIP (tessera valida per tutte le partite, compresi i playoff, posto macchina delimitato, accesso all’area Hospitality, maglia autografata da tutte le giocatrici e ingresso dedicato) costa 500 euro, il parterre 230 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 180 euro), il primo anello numerato 160 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro),

il primo anello non numerato 115 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 80 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). Avanti: il secondo anello non numerato 50 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 35 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). Cosa cambia per i nuovi abbonati: il pacchetto Supervip resta a 500 euro, il parterre 250 (ridotto 200), il primo anello numerato 180 (ridotto 120), il primo anello non numerato 130 (ridotto 90), il secondo anello non numerato 60 euro (ridotto 40).

Ecco invece i prezzi dei singoli biglietti per la prossima stagione: 25 euro in parterre (ridotto 17), 18 euro al primo anello numerato (ridotto 13), 13 euro al primo anello non numerato (ridotto 8), 6 euro al secondo anello non numerato. Così si articola la promozione famiglia, che è valida solo per il secondo anello: “per ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli – recita il comunicato – per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 60 euro (se rinnovo 50), ridotto 40 euro (se rinnovo 35)”. Per ogni gruppo composto da almeno 30 persone, invece, il 30% è in omaggio, e questa promozione è dedicata alle scuole, agli oratori ed alle società sportive.
Infine, le date: dal 24/8 al 20/9 spazio per i rinnovi dei vecchi abbonati, sul sito ufficiale oppure nel punto vendita Bar Savoia di Busto. Per i nuovi abbonati; dal 24/8 online e al Bar Savoia per i settori primo anello non numerato e secondo anello non numerato, dal 22/9 per i settori parterre numerato e primo anello numerato.