La distinta parla chiaro, Molinari c’era. Dirigenti del Varese: dove ci portate?

Il senatore Ferri non dà la scossa, Rolando solo e solitario, Magrin potrebbe aver fatto un passaggio in avanti. Le pagelle del Varese Calcio

BIZZI 6

Iacolino lo rilancia dopo diverse partite in panchina. Un solo tiro in porta (o poco più) a cui far fronte, il portiere in prestito dal Cagliari fa il suo senza difficoltà.

FRATUS 5

Tanti errori e poche cavalcate. Dopo alcune prove più che positive è finito nella spirale negativa che avvolge squadra e ambiente: speriamo ne esca in fretta.

SIMONETTO 7

Ama la maglia. Così è amato dai tifosi.

FERRI 5

Squadra lunghissima e senza mordente, nessuna scossa dal capitano e senatore.

ARCA 5

Ci sarebbe campo da prendere, su questa e sull’altra fascia, ma chi sta appena davanti nello scacchiere ha bisogno di un binocolo per trovare un aiuto.

ZAZZI 5,5

L’unica giocata che potrebbe essere ricordata nel piattume totale del Varese di ieri è la sua, con quella bella sterzata e quel tiro a giro appena troppo largo. Oltre a quello purtroppo poco altro.

MAGRIN 4

Qualcuno dice di averlo visto mandare un pallone in avanti, ma nessuno è pronto a giurarlo.

BATTISTELLO 5

La giovane età è una speranza per il suo futuro (CARECCIA 5: Finalmente viene buttato nel suo ruolo naturale, ma non riesce a dare nulla più del compagno di cui ha preso il posto).

ROLANDO 5,5

Cerca di fare tutto da solo facendo saltare i nervi al pubblico. Va detto anche che non è mai messo nelle condizioni di poter fare qualcosa, essendo costretto a prendere palla lontanissimo e da solo.

REPOSSI 5,5

Non trova spunti particolari, poi incassa un colpo che non gli permette di fare nulla, anzi: lo costringe a chiedere il cambio (LERCARA 5: Pochi palloni ricevuti, nessun impatto visibile).

MOLINARI 4

La sua presenza in campo è sfuggita, ma la distinta parla chiaro (MELESI SV).

IACOLINO 4

Se il Varese non può fare più di così, pur senza 3/4 titolari, allora stiamo freschi.

DIRIGENTI DEL VARESE ?

Dove ci state portando?