Le ultime da Masnago

All’Olimpico la curva costa solo 5 euro. Buone notizie anche da Zecchin: è in recupero

Il Varese continua a lavorare sodo in vista della partita di sabato con il Vicenza (si gioca alle 15 al Franco Ossola). Ieri i biancorossi si sono dedicati a un lavoro sulla potenza fisica, nella loro improvvisata palestra che si trova al Franco Ossola. Nel pomeriggio la squadra ha indossato gli scarpini a Malnate, e lo stesso farà oggi.

Per quanto riguarda la situazione infortunati Corti, che nel frattempo ha scontato la squalifica, è rientrato in gruppo, mentre Rea e Borghese hanno dedicato la giornata al lavoro in piscina (nessun problema per sabato). Dondoni e Cristiano proseguono i rispettivi programmi di recupero dai loro infortuni che hanno lunghi tempi di recupero. E anche Zecchin lascia ben sperare: probabile il suo rientro.

Aperte le prevendite sia per il Vicenza che per la seconda gara casalinga consecutiva con l’Entella, in programma sabato 6 dicembre. Martedì 2 dicembre, il Varese farà visita alla Lazio per l’impegno di Coppa Italia e anche in questo caso la prevendita è già aperta. Ecco i prezzi di tutti i tagliandi dell’Olimpico (settore ospiti in vendita alla Casa del Disco): tribuna d’onore centrale 50 euro; tribuna Monte Mario 20 euro: Tribuna Tevere 10 euro; curva nord 5 euro; settore ospiti- distinti sud ovest 5 euro.