Caccianiga è il nuovo presidente del Settore Giovanile biancorosso

Novità in casa Varese. Il “Caccia” ha già tracciato il percorso: divertimento, abnegazione, fair play, spirito di squadra

Dopo l’addio di Cosimo Bufano, responsabile della Scuola Calcio, il Varese annuncia che da oggi Marco Caccianiga, (“il Caccia”), è il nuovo presidente del Settore Giovanile. Per lui, rientrato quest’anno alla casa madre, un incarico di prestigio.

Il Varese torna alle origini.
Varese Calcio comunica che Marco Caccianiga da oggi ricoprirà l’incarico di Presidente del Settore Giovanile biancorosso. Un incarico prestigioso attribuito a un professionista esperto che da sempre ha a cuore la formazione e l’educazione dei giovanissimi.
Anima del “Progetto Bimbo”, progetto unico nel suo genere per il valore attribuito alla psicomotricità per lo sviluppo non solo fisico, ma anche intellettivo dei piccoli, il “Caccia” da oggi seguirà tutte le fasi della crescita dei giovani biancorossi in un percorso che pone al centro i ragazzi che mettono al primo posto il divertimento, l’abnegazione, il fair play e lo spirito di squadra: valori che il Varese vuole trasmettere ai giovani talenti di casa.