Mastini ad Ora per svoltare davvero. I Killer Bees con la vetta nel mirino

hockeyLe due squadre sul ghiaccio stasera nei rispettivi campionati

Dopo le due vittorie consecutive ottenute dai Mastini, contro il fanalino di coda Feltre prima e contro la capolista Fiemme poi, i gialloneri si apprestano a tornare sul ghiaccio per un altro impegno di campionato.

I Mastini saranno infatti impegnati questa sera ad Ora, sul ghiaccio dell’ASC Auer Ora, alle ore 19. I trentini, che occupano l’ottava posizione in classifica con 22 punti, si trovano proprio davanti al Varese, nono con 14 punti, al pari del Como e del Renon.

Vincere darebbe continuità e soprattutto entusiasmo dopo il colpaccio contro i Fiemme e, perché no, regalerebbe uno scenario tutto nuovo alla stagione dell’Hockey Varese. I prossimi impegni saranno tutti fuori Varese per i gialloneri, a partire dalla trasferta del 22 gennaio con il Renon, altro match alla portata dei varesini.

I Killer Bees sono invece reduci dal successo per 10-3 sul Chiasso, formazione di quarta lega svizzera, in Coppa Ticino, e oggi tornano sul ghiaccio al PalAlbani alle 18.30, per ospitare la capolista Cramosina. Un successo permetterebbe alla formazione di Cacciatore di ravvicinarsi con forza alla vetta della classifica, accorciando ad un solo punto la distanza dallo stesso Cramosina. Il 2017 si è aperto nella maniera migliore, con un bel successo, ed ora è importante per i Killer Bees proseguire sulla strada giusta, a partire dal big match di stasera.