Mastini senza freni. Dominato Posillipo
Vittoria netta e meritata per i Mastini contro Posillipo (Foto by Archivio)

Mastini senza freni. Dominato Posillipo

La Bpm non fallisce in trasferta: 4-11 il finale. Sabato la super sfida contro l’An Brescia

Bpm Sport Management che conferma il momento di forma positivo e ottiene la sesta vittoria consecutiva consolidando la terza posizione in classifica e superando in trasferta il Posillipo, 4-11 il risultato finale per una partita assolutamente a senso unico sempre controllata dalla formazione ospite che nel primo tempo mette al sicuro il risultato con Andrea Fondelli a trascinare i suoi con un doppietta. La reazione del Posillipo non arriva e i Mastini non devono far altro che controllare il match incrementando il vantaggio fino al fischio finale che vale tre punti e il miglior approccio al big match della prossima settimana con Brescia, attualmente primo in classifica a punteggio pieno in coabitazione con la Pro Recco.

Gu Baldineti a margine del match si dimostra assolutamente soddisfatto della prova dei suoi: «Dopo un primo tempo in completo controllo siamo andati via e da lì in poi abbiamo solo dovuto controllare la partita. Forse abbiamo perso un po’ di smalto nei successivi tre tempi, perché queste non sono partite facile dove si riesce a tenere sempre alta la concentrazione. Francamente penso che alla fine avremmo potuto fare anche qualcosa in più però è molto positivo aver subito pochi gol, perché era la cosa che mi interessava di più oggi. Questa settimana abbiamo lavorato tanto e questa vittoria è di buon auspicio per il match di sabato prossimo contro l’An Brescia».

Alle Piscine Manara è già previsto il pubblico delle grandi occasioni.n
SERIE A1
I risultati della 9a giornata

Napoli-Pro Recco 4-12, Ortigia-Lazio 8-5, Trieste-Savona 7-11, Catania-Acquachiara 11-5, Posillipo-Busto 4-11, Brescia-Torino 20-7, Bogliasco-Florentia 8-8.
LA CLASSIFICA
Pro Recco 27, Brescia 27, Busto 24, Savona 16, Napoli 16, Ortigia 14, Florentia 13, Lazio 12, Catania 10, Posillipo 8, Bogliasco 7, Trieste 5, Torino 4, Acquachiara 0.

IL TABELLINO:
Cn Posillipo-Bpm Sport management 4-11

PARZIALI: 0-4, 2-3, 1-2, 1-2

POSILLIPO: Sudomlyak, Cuccovillo, Ramirez 1, Foglio, Mattiello 2, Ricci, Iodice, Rossi 1, Briganti, Marziali, Plumpton, Saccoia, Negri. All.: Brancaccio.

BUSTO ARSIZIO: Lazovic, Di Somma, Blary 1, Figlioli 2, Fondelli 3, Petkovic, Drasovic, Panerai, Mirarchi 1, Luongo 1, Baraldi 1, Valentino 2, Nicosia. All.: Baldineti.

Arbitri: Pinato-Zedda.

NOTE - Spettatori: 150. Superiorità numeriche: CN Posillipo 2/7, Bpm Sport Management 5/10. Nessuno uscito per limite di falli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA