Varese, in arrivo Petkovic La diretta del calciomercato

Diretta di tutte le trattative dei biancorossi, in continuo aggiornamento.

: l’attaccante croato, accostato nel pomeriggio al club di Masnago, avrebbe firmato, diventando così il rinforzo in attacco che Bettinelli aspettava. La punta arriva a sostituire Matteo Momenté, ceduto in prestito all’Albinoleffe. Si attende l’ufficialità

. Il giocatore sembrava pronto ad accasarsi al club cadetto, ma di colpo la trattativa si è interrotta. Si riapre la pista biancorossa?

, giovane attaccante croato stabile nell’under 21 croata, in forza al Catania. E una voce dice che potrebbe interessare al Varese.

Il candidato unico alla sostituzione in caso di uscita di Rea, sembrerebbe lo speziono Ceccarelli. Potrebbe aprirsi una trattativa importante nelle prossime ore.

Tremolada dovrebbe andare alla Reggiana, la trattativa è in corso. È invece arrivata ora l’ufficialità del prestito di Momentè, che scenderà in Lega Pro per rafforzare l’attacco della celeste.

Capezzi ha fatto molto bene nella Primavera viola e ha assaggiato anche la prima squadra, come è accaduto nel novembre dell’anno scorso, quando è stato gettato nella mischia in Europa League, durante la trasferta in Romania con il Pandurii, vinta 2-1 dalla Fiorentina. Capezzi ha giocato l’ultimo quarto d’ora, sostituendo Roncaglia, con il risultato ancorato sull’1-1. «Sei entrato tu, hai cambiato il volto alla partita, abbiamo vinto. Bravo»: gli ha detto così il compagno di squadra Aquilani e a Firenze si guarda a Capezzi, come a un talento che potrà diventare un patrimonio per il club viola.

Lo annuncia Di Marzio: Santacroce al Brescia. Sfuma quindi uno dei possibili sostituti in caso di partenza di Rea. Per rimpiazzarlo il Varese immagina ora Ceccarelli dello Spezia.

Secondo quanto riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com, il Varese sarebbe vicino al prestito del giovane centrocampista Leonardo Capezzi dalla Fiorentina. Il classe ’95 è stato capitano della formazione Primavera del club gigliato.

Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a momenti, ma è sicuro: Momentè in prestito all’AlbinoLeffe. Il Varese si libera di un ingaggio pesante e la trattativa in uscita lancia i biancorossi verso il laterale di centrocampo Emanuel Rivas. Secondo quanto raccolto all’Atahotel Executive, oggi Spezia e Varese si incontreranno per il trasferimento in biancorosso del calciatore. Il Carpi resta alla finestra.

Sforzini a cui erano interessati i dirigenti biancorossi andrà al Latina.

Leonardo Pavoletti è nel mirino del Cesena, che sta trattando col Sassuolo l’acquisto a titolo definitivo. La richiesta del club neroverde è di 2,5 milioni di euro, l’offerta dei romagnoli si ferma a 1,7-1,8. La distanza non è eccessiva, si tratta serratamente.

Sarebbe proprio l’AlbinoLeffe in questo momento molto vicina all’attacante classe 1987 del Varese Matteo Momentè. Con il quale tornerebbe a rivivere ancora grandi momenti: proprio con la celeste Momentè è esploso a livello calcistico. Il giocatore pare essere stato convinto dal progetto del club lombardo, attualmente in Lega Pro.

Se questa trattativa, caldissima ora, andasse in porto si aprirebbero completamente le porte di un nuovo attaccanti. Çani o Sforzini sono in testa, ma l’ipostesi di un rientro a casa di Pavogol per ora non è da escludere nonostante la difficoltà dell’operazione

© riproduzione riservata