Nuovi soci per il Varese: in arrivo mister Shik

Il sito corriere.it lancia un’indiscrezione secondo la quale, un imprenditore pakistano sarebbe pronto a rilevare le quote di maggioranza del club biancorosso. Il club, con comunicato, non smentisce la trattativa e conferma l’esistenza di trattativ

Notizia bomba in casa Varese: l’indiscrezione, uscita su corriere.it, parla un imprenditore pakistano che sarebbe pronto a entrare in società, rilevando le quote di maggioranza del club.
La situazione è ancora fumosa: sull’imprenditore pakistano, tale Mister Shik, si sa ancora poco. Sarebbe il titolare di un gruppo di distribuzione alimentare a basso costo, con interessi in Spagna e Grecia.
Secondo quanto riportato sul sito del Corriere, “Mister Shik sarebbe già stato presentato ad autorità politiche e finanziarie della città: non parla l’italiano, ma è convinto dell’opportunità di investire su una piazza che nel calcio ha una tradizione lunga e anche ricca di momenti gloriosi”.

Il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club biancorosso

“Con riferimento alle recenti notizie relative all’ingresso di un nuovo socio all’interno della società biancorossa, A.S. Varese 1910 comunica che il club sta sondando ogni possibile evidenza di interesse, precisando che, al momento, nessun accordo è stato concluso.”