Oggi test contro Monza. In vista di Montichiari

Unet Yamamay al lavoro per la gara di domenica. Quando a Busto giocherà anche il Club Italia

Prosegue l’avvicinamento per le Farfalle all’impegno casalingo di domenica al Pala Yamamay. Avversaria di giornata il Metalleghe Montichiari, squadra ancorata al fondo della classifica con zero punti finora. Ieri la squadra ha svolto in mattinata, a partire dalle 9.30, una seduta di tecnica individuale, prima del consueto allenamento pomeridiano al palazzetto.

Appuntamento importante oggi pomeriggio, invece, perché alle 15.30 è un calendario un’amichevole al Pala Yama contro il Saugella Monza.

Domani ancora doppia seduta, con lo stesso programma di ieri: al mattino pesi, al pomeriggio allenamento. Sabato solo allenamento pomeridiano, in attesa della rifinitura di domenica mattina e dell’impegno pomeridiano di domenica alle 18 a Busto Arsizio contro Montichiari.

Prosegue nel frattempo la prevendita dei biglietti per il Volley Day di domenica: con un solo tagliando acquistato sarà possibile accedere al Pala Yamamay per assistere a due partite nel pomeriggio.

Per la prima volta infatti, nell’impianto di Busto Arsizio, si disputeranno due partite consecutive nella stessa giornata. La prima in programma è quella tra Crai Club Italia e Bisonte Firenze, fissata per le 15. A seguire, scenderanno in campo la Unet Yamamay Busto Arsizio e la Metalleghe Montichiari, a partire dalle ore 18. Inoltre, a partire da oggi alle ore 10 saranno in vendita i biglietti per il “derby del Pala Yamamay”, che il 6 novembre prossimo alle ore 17 vedrà di fronte la Unet Yamamay ed appunto il Club Italia. Dopo la trasferta di Modena, al Centro Pavesi FIPAV di Milano prosegue il lavoro del Club Italia in vista dei prossimi impegni, a partire dalla sfida contro Firenze di domenica pomeriggio.

Sabato seduta di video e allenamento seguente a Busto Arsizio, con rifinitura domenica in mattinata.