Openjobmetis verso Avellino. Sicura la presenza di Hollis

Per la sfida di domenica a mezzogiorno Caja avrà tutti a disposizione

Prosegue senza grossi intoppi il lavoro della Openjobmetis Varese in vista della trasferta di domenica a mezzogiorno al Pala Del Mauro di Avellino contro la Sidigas di Pino Sacripanti.

Ieri la squadra di coach Attilio Caja si è allenata a ranghi completi al PalA2A, compreso Damian Hollis che è rientrato in gruppo già mercoledì e sta recuperando la miglior forma dopo i problemi intestinali dei giorni scorsi. Non filtra particolare preoccupazione per il suo recupero a pieno regime.

Oggi per i biancorossi è prevista una seduta pomeridiana che farà seguito alla consueta conferenza stampa pre partita del coach biancorosso.

La Openjobmetis partirà poi domattina alla volta di Avellino, in modo da potersi allenare sul parquet del Pala Del Mauro già nel pomeriggio di domani.

La palla a due è prevista per domenica alle ore 12 (diretta solo su Eurosport Player). Al contrario di Varese, che si presenterà al completo, Avellino dovrà fare a meno di Bruno Fitipaldo, che verrà operato e dovrà restare fuori per 40 giorni.

Oltre a lui, Sacripanti non può contare su Shane Lawal, che non sarà a disposizione prima del 2018.

Intanto sono ancora aperte le vendite del Fall Pack, il mini abbonamento che include le due partite casalinghe da disputare contro Sassari (19 novembre) e Capo d’Orlando (10 dicembre): le prevendite saranno aperte fino a sabato 18 novembre.