Pallacanestro Varese: l’incontro con i tifosi si farà

Dopo le sollecitazioni de “La Provincia di Varese” e dei supporter, la società ha programmato il classico abbraccio di inizio stagione

Brava Pallacanestro Varese. Dopo le sollecitazioni dei tifosi biancorossi a seguito di un nostro articolo sulla questione, la società ha deciso di non rinunciare al classico incontro tra tifosi e squadra nel giorno del raduno. Nel comunicato stampa, appena pubblicato, tutte le informazioni utili: il tradizionale abbraccio con i supporter si terrà giovedì 17 agosto alle ore 18.

Ecco il comunicato della società:

“Tutto è pronto per l’inizio ufficiale della stagione 2017-2018 in casa Pallacanestro Openjobmetis Varese.

Mercoledì 16, tutti i giocatori biancorossi (ad esclusione di Norvel Pelle, impegnato nella FIBA Asian Cup con la maglia del Libano) faranno il loro arrivo a Varese dove avranno modo di conoscere coach Attilio Caja ed il suo staff prendendo confidenza con la città che li ospiterà nell’arco di tutta la stagione.

Giovedì 17, Wells e compagni svolgeranno le visite mediche di rito, al termine delle quali, intorno alle ore 18:00, si recheranno al PALA2A; sarà questa la tradizionale occasione in cui i tifosi e i sostenitori della Openjobmetis potranno conoscere i loro nuovi beniamini che saranno disponibili per autografi e fotoricordo.

Il giorno dopo, venerdì 18, i biancorossi partiranno alla volta di Chiavenna, per il quarto anno consecutivo sede del ritiro precampionato, dove la squadra inizierà la preparazione in vista dell’esordio in campionato previsto per domenica 1 ottobre contro i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia”.