Piccolo stop per Wells, oggi il CdA societario

Il play prova a recuperare per il test con Cremona. Allo store si presenta Waller

Prosegue in questi giorni al PalA2A il lavoro della Openjobmetis Varese agli ordini di coach Attilio Caja e del preparatore atletico Marco Armenise. Durante la giornata di ieri si è però fermato il playmaker Cameron Wells, a causa di un problema al polpaccio. Lo statunitense, che dovrebbe fare il suo esordio in precampionato domani a Cremona dopo aver saltato l’opening stagionale di Chiavenna contro la Sam Massagno, verrà monitorato oggi per valutare se sarà arruolabile per l’amichevole del Pala Radi contro la Vanoli. Gli altri, compreso l’ultimo arrivato Norvel Pelle, che ha raggiunto i compagni a Chiavenna a ritiro già iniziato, saranno a disposizione di Caja domani.

La giornata odierna sarà importante anche sul fronte societario, visto che in mattinata è in calendario un CdA discretamente importante.

Dopo Matteo Tambone e Tyler Cain, oggi sarà Antabia Taj Waller ad essere presentato a tifosi e stampa, lui che a Chiavenna contro gli svizzeri di Massagno è apparso il più brillante con 20 punti a referto. Appuntamento allo Store del PalA2A alle ore 16.30.

Domani, come detto, sarà poi il giorno di Cremona-Varese, il primo test da considerarsi realmente probante contro una formazione di pari categoria, che si è molto rinforzata in estate a partire dal coach, che sarà Meo Sacchetti. La palla a due al Pala Radi sarà alle ore 18, sperando di avere a disposizione anche Wells.