Presentate maglie e logo

VIDEO - Tuffo negli anni ’40 con lo stemma, tre i colori delle divise: rossa, bianca e viola. Due gli sponsor, uno frontale e uno sul retro

A mezzogiorno di oggi, venerdì 7 agosto 2015, sono state presentate all’Hotel Relais sul Lago il nuovo logo e le nuove maglie del Varese Calcio. Alla conferenza stampa, aperta ai giornalisti, era presente oltre a tutta la società anche Luca Alfano.
Il logo ricalca quello storico degli anni ’40 della squadra biancorossa: stemma della città con una grande V al centro, che sta sia per Varese che per vittoria.
Le divise sono tre: la prima è rossa con pantaloncini bianchi; la seconda maglia bianca con pantaloncini rossi; la terza è un ritorno al passato, di colore viola, che riprende la storia del primo Varese e che ripropone anche il colore delle maglie indossate al centenario nel 2010.
Le divise sono prodotte dalla Macron. Due gli sponsor: sulla parte frontale “Life”, azienda del presidente Gabriele Ciavarrella; dietro, sopra il numero, il marchio di orologi Gagà Milano.