Questa Pro Patria è davvero magica. A cominciare da Gucci-Harry Potter

Pettarin-Hagrid gigante, Colombo-Hermione ha sempre la soluzione

Non lo vedi mai fino alla fine, poi ti accorgi che vale effettivamente la nomea che porta. LORD VOLDEMORT

Sembra andare in difficoltà dovendo coprire più campo.Ma è sempre uno dei più dediti alla causa. DOBBY

Serietà ed esperienza, oltre a qualche velleità cui ormai ci ha abituati. Sempre più che positivo. SEVERUS PITON

Si vede poco, ma perchè chiamato poco in causa da avversari che raramente mettono in difficoltà la retroguardia. Lui però fa buona guardia. FUFFI (CHIARION 6.5 – Là sull’esterno mostra di poter crescere sempre più, lascia la sua impronta sulla partita come un veterano. MINERVA MCGRANITT)

Gli viene chiesto di andare sul fondo, lui preferisce dialogare coi compagni. E sa farsi sentire. MIRTILLA MALCONTENTA.

Quando i nostri eroi sono in difficoltà lui interviene sempre in maniera semplice, puntuale, salomonica. È il gigante buono del centrocampo. RUBEUS HAGRID

Gioca poco, ma si fa sentire. Infortunato si rifiuta di lasciare il campo, sembra cattivo e forse non lo è. SIRIUS BLACK (MOZZANICA 6 – Si vede meno rispetto ad altri, ma è sempre puntuale quando tocca a lui. Forse non ha magie, ma di certo tanta dedizione. NEVILLE PACIOCK)

Comprimario ma non troppo, serve a Gucci un assist che vale più di mezzo gol; anche se la gloria va a qualcun altro, chi ha visto la partita si ricorda di lui. RON WEASLEY (BORTOLUZ 6.5 – Rappresenta il cattivo del gruppo, perchè fa a spallate con chiunque anche se gioca poco più di mezz’ora. DRACO MALFOY)

Saggezza e tanta esperienza per un giocatore che ha sempre la soluzione per ogni problema. HERMIONE GRANGER

Palla al piede rappresenta sempre la giustezza calcistica in campo. Se I compagni hanno un dubbio possono fidarsi di lui. CAPPELLO PARLANTE.

Severo e cattivo in area di rigore, cerca il boccino perduto per vincere la partita. Per sicurezza ne trova due. HARRY POTTER (SANTANA 6 – A lui oggi si chiedeva solo di tornare in campo e farsi vedere. Missione compiuta. ALBUS SILENTE).