Scorpacciata di sport al Centro sportivo dell’Università dell’Insubria

Sabato 13 maggo sono in programma i tornei del “Game of Cus”: calcetto maschile e femminile, beach volley, tennis e ping pong. Ma anche scopone scientifico, calcio balilla, freccette e minigolf.

Sabato 13 maggio, al PalaInsubria di via Monte Generoso a Varese, è in programma la manifestazione dedicata allo sport e al divertimento “Game Of Cus”. L’evento che si svolgerà dalle 9 alle 18 è rivolto agli studenti dell’Università degli Studi dell’Insubria ma non solo, anche ai dipendenti, ai docenti e agli universitari di altri Atenei.

In tale giornata si disputeranno gare di diverse discipline: tornei di calcio a 5 maschile e femminile, tennis, beach volley mista 2+2 e ping pong; Per poter partecipare a queste attività è richiesto il certificato medico.

I “meno sportivi” invece, potranno sfidarsi nei tornei di scopone scientifico, calcio balilla, freccette e minigolf. La manifestazione ludico-sportiva è confermata anche in caso di maltempo, soltanto le gare di beach volley, tennis e minigolf saranno annullate.

La giornata sarà animata da Dj Felice da Radio N1.

Le premiazioni avverranno il 9 settembre, in occasione dell’apertura dell’anno sportivo. Oltre alle classifiche coppe sono in palio premi speciali, quali buoni per affitto campi, abbonamenti per i centri fitness del Cus Insubria, abbonamenti ai corsi, lezioni di personal trainer e molto altro.

Le iscrizioni ai tornei, completamente gratuite, sono aperte fino e non oltre il 10 maggio, sottoscrivibili sul sito www.cusinsubria.it. Per maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo e-mail o visitare la pagina facebook