Stasera Uyba-Club Italia. Chi vince sfida Legnano

Semifinale del Memorial Bellomo a Castellanza (ore 20.45): domenica le finali

È arrivata a quota 1100 la campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio, le biancorosse allenate da coach Marco Mencarelli si presenteranno ai nastri di partenza con una squadra che si presenta come un mix di continuità e di rinnovo, alcune atlete devono ancora aggregarsi al gruppo ma per le farfalle già a disposizione questa sera è già tempo di campo con l’esordio nella 38a edizione del Trofeo Bellomo al PalaBorsani di Castellanza. Esordio questa sera alle 20.45 contro il Club Italia mentre le finali sono previste per domenica: ad attendere la vincitrice della sfida di questa sera c’è la Sab Volley Legnano, che ha superato la Millennium Brescia 3-0.

Proprio oggi dalle 17 alle 20 la sede UYBA al Palayamamay sarà aperta per i cambi settore degli abbonamenti mentre da domani ci sarà la vendita libera aperta anche per i settori numerati con la campagna attiva 24 ore su 24 su www.volleybusto.com/tickets.php e presso il punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio.

Questo il programma della settimana della formazione biancorossa: oggi allenamento dalle 9.30 alle 11 e stasera, alle 20.45, semifinale del torneo Bellomo contro il Club Italia. Domani mattinata libera, nel pomeriggio seduta di pesi prima e palla poi: appuntamento dalle 15 alle 17.30 al Palayamamay, aperto al pubblico. Sabato pesi e palla al mattino e allenamento dalle 16 alle 18.30, con il Palayamamay sempre aperto ai tifosi. Domenica, dalle 15, Trofeo Bellomo: finale terzo-quarto posto e finalissima.