Tre sedute e un’amichevole, poi il Gozzano. Da questo pomeriggio i biglietti per la finale

Domani ad Albizzate test contro la Juniores: Becchio ancora out. Pronto il Summer Camp con i mister Caccianiga, Bufano e Florio

Il Varese corre verso l’ultimo atto di questa stagione. Domenica, al Franco Ossola (ore 16), i biancorossi ospiteranno il Gozzano per la finale playoff del girone A: un appuntamento sentito da squadra e società, per provare a mandare in archivio l’annata nel migliore dei modi dopo la delusione di non aver centrato l’obiettivo primo posto.

Obiettivo sfumato di fatto proprio in riva al Lago d’Orta, quando alla terz’ultima giornata i piemontesi di mister Massimo Gardano centrarono i tre punti vincendo 2-1 contro la squadra di Stefano Bettinelli. L’avversario è tosto e in grande forma: dopo la rivoluzione nel mercato di dicembre (e l’arrivo proprio di mister Gardano), il Gozzano è stato protagonista di un girone di ritorno superlativo (13 vittorie, 3 pari, 1 sconfitta per 42 punti incassati, grazie a 34 gol fatti e appena 9 subìti) a cui si è aggiunta la vittoria in semifinale playoff (1-2) contro il Borgosesia dell’ex biancorosso Alessio Dionisi.

Bettinelli e Improta al lavoro al centro sportivo di Albizzate per arrivare al top domenica: ieri allenamento defaticante per i titolari di domenica contro la Caronnese (1-0 il finale griffato Viscomi), possesso palla, lavoro aerobico e partitella per chi invece non è sceso in campo. Il programma prevede un’altra seduta oggi, amichevole contro la Juniores domani e altro allenamento pomeridiano venerdì (tutti alle 15); rifinitura sabato alle 10.30. L’unico ancora ai box è Andreas Becchio, in gruppo invece Davide Bottone e Andrea Granzotto.

I biglietti per la finale di domenica al Franco Ossola saranno in vendita dalle 15 di oggi nei punti vendita convenzionati CiaoTickets (tra questi il Varese Dischi di Galleria Manzoni a Varese) e sul sito del circuito (http://www.ciaotickets.com/evento/varese-gozzano). I prezzi: tribuna centrale a 25 euro; tribuna laterale a 15 euro, ridotto per ragazzi dai 14 ai 18 anni, over 65 e abbonati a 10 euro; distinti a 5 euro. Under 14 gratis ovunque. Il ridotto in tribuna laterale sarà disponibile fino a esaurimento posti. Domenica biglietterie aperte dalle 14.30.

Nel frattempo il Varese ha lanciato il suo Summer Camp estivo per i bambini dai 6 ai 12 anni. Camp che si svolgerà al Franco Ossola in due turni: il primo dal 19 al 23 e dal 26 al 30 giugno, dedicato esclusivamente al calcio; secondo turno dal 21 al 25 agosto e dal 28 agosto al 1o settembre, con attività multisportive.

Saranno tre eccellenze biancorosse a guidare il Summer Camp: i mister Marco Caccianiga, Cosimo Bufano e Paola Florio.

Per tutte le informazioni è possibile cliccare sul sito ufficiale della società o telefonare al 329.2624616.