Una domenica a tutto sport a Masnago. Basket e calcio si uniscono per i tifosi

Promozione speciale pensata dalle due società biancorosse: biglietti a prezzi scontati per poter seguire entrambe le partite

Una sconfitta, quella di Mestre contro la Reyer Venezia, che ha polverizzato le speranze di playoff ma che non ha messo la parola fine alla stagione.

Per la Openjobmetis Varese di coach Attilio Caja ci sono ancora due giornate da giocare, contro Cremona in casa e contro Torino in trasferta, due partite in cui comunque il coach pavese non ammette cali di concentrazione o sintomi da pancia piena vista la salvezza già acquisita.

Per questo motivo, ha ridotto i giorni di riposo alla sua squadra: nelle ultime settimane, in caso di vittoria, aveva sempre regalato ai suoi un giorno in più senza lavoro. Oggi invece si torna già a faticare in palestra, affinchè sia chiaro che con Venezia la stagione, pur senza obiettivi da raggiungere, non è conclusa: pomeriggio di lavoro alla palestra Life per tutti, e poi allenamento sul parquet.

Domenica pomeriggio (palla a due alle 18.15) arriva Cremona, e c’è un tifo da rispettare ed un campionato da onorare. La squadra è rientrata già domenica sera dalla trasferta al Taliercio di Mestre e ha goduto di un solo giorno di riposo completo. Ad eccezione di Luca Campani, che sta svolgendo la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio, torneranno tutti regolamente al lavoro oggi, compreso quel Maynor che, pur non essendo al top, continua ad incantare.

Nel frattempo la società ha reso nota una promozione sui biglietti in vista del prossimo fine settimana sportivo, condivisa con i vicini di casa del Varese Calcio: come da comunicato diramato nella giornata di ieri, “domenica i tifosi biancorossi di calcio e basket potranno infatti approfittare di una promozione a loro dedicata per assistere alla partita Varese-Bustese (Stadio Franco Ossola, ore 15) e a Openjobmetis Varese-Vanoli Cremona (palA2A, ore 18.15) a prezzi scontati. I tifosi della Openjobmetis,

presentando l’abbonamento o il biglietto di Varese-Cremona ai botteghini del Franco Ossola il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto del settore distinti al prezzo di 5 euro. I tifosi del Varese Calcio invece, presentando l’abbonamento o il biglietto di Varese-Bustese ai botteghini del PALA2A il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto di Curva Nord o di Galleria al prezzo di 5 euro. La promozione è valida fino ad esaurimento posti”. Un’occasione da non perdere per tutti i cuori biancorossi per restare vicini alle squadre della loro città e godersi un pomeriggio di grande sport.