Grillo: Woodstock sarà volo pindarico anche con tempo plumbeo


Cesena, 25 set. (Apcom)
– Anche se il “tempo è plumbeo” e “minaccia o non minaccia pioggia”, la Woodstock del Movimento 5 Stelle, oggi e domani all’Ippodromo di Cesena, sarà un “volo pindarico”. Lo ha assicurato Beppe Grillo, al suo arrivo nell’area dedicata alla kermesse.

“Stiamo cercando di capire – dice Grillo sotto il palco della manifestazione – perché qui mi sembra ci sia un’atmosfera straordinaria, di letizia e di affetto, bellissima. C’è un tempo pumbleo che minaccia e non minaccia, ma è straordinario”. Alla Woodstock sono attese oltre 70mila persone, anche se, a pochi minuti dall’inizio, all’Ippododromo romagnolo sono arrivate poche migliaia di sostenitori. “Noi siamo altra cosa – aggiunge il comico genovese – stiamo volando. Possiamo fare e parlare di cose diverse con i tanti esperti che saranno presenti. Voliamo alto, saranno due giorni di volo pindarico”.

Woodstock-Cesena 2010 come a Bethel nel 1969? “Non siamo più come 40 anni fa – scherza Grillo – se si guardano i filmati con la gente che si buttava nel fango… qui ho fatto mettere una pozza, se qualcuno vuole”. In ogni caso “faremo vivere dei bei sentimenti, almeno questo è l’intento di questa manifestazione”.

(segue)

Pat-Pol

© riproduzione riservata