Grillo: Ecco la piattaforma nazionale, siamo già in centomila


Cesena, 26 set. (Apcom)
– Beppe Grillo, dalla Woodstock di Cesena, presenta la piattaforma nazionale del Movimento 5 Stelle: iscrizione gratuita, programma in continuo aggiornamento, per “trasformarci in cittadini liberi”.

“Vi presento la piattaforma del Movimento nazionale che è nata dalla Rete – urla Beppe Grillo, nel suo intervento ufficiale alla Woodstock -. Ti puoi iscrivere gratis” all’indirizzo internet www.movimentocinquestelle.it e “siamo già in centomila persone” iscritte che “danno un contributo di idee”. In questo modo “un cittadino può riprendersi le istituzioni”.

“Il programma del movimento – spiega il comico genovese – è work in progress. Loro, i politici, hanno paura che ci trasformiamo in cittadini liberi. Ma voi non fatevi contaminare dai morti”. Poi precisa: “Noi siamo disposti a fare 2/3 alleanze al giorno, ma solo con i comitati dei cittadini. Basta con i partiti”. L’intervento di Grillo è stato interrotto dagli applausi dei giovani partecipanti alla kermesse. “Questo movimento non ha sedie, non ha capi bastone, siamo sparsi grazie alla rete”.

Pat

© riproduzione riservata