Biglietteria chiusa da lunedì a sabato: biglietti sui treni senza maggiorazione

La biglietteria e l’edicola della stazione di Busto Arsizio rimarranno chiuse fino a sabato prossimo. I titoli di viaggio potranno essere acquistati anche online sull’ e-store di Trenord o attraverso l’APP

– Trenord ci segnala che per lavori di potenziamento infrastrutturale, la biglietteria e l’edicola della stazione rimarranno chiuse da lunedì 11 fino a sabato 16 dicembre compresi.

E’ possibile acquistare biglietti e abbonamenti online, tramite l’e-Store [store.trenord.it] oppure utilizzando l’APP Trenord.

L’acquisto del titolo di viaggio potrà avvenire direttamente a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, recandosi prontamente dal Personale di Bordo; diversamente il viaggiatore sarà regolarizzato secondo quanto previsto dalle nuove Condizioni Generali di Trasporto (sezione dedicata alle Sanzioni).

Per il rinnovo degli abbonamenti è possibile utilizzare: l’e-Store; la funzione “rinnovo 1 click” dell’App Trenord; tutti gli sportelli Bancomat Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano; l’Home Banking di Intesa Sanpaolo.