La giunta Antonelli va #FuoriDalComune

“Quartieri al centro”, la nuova iniziativa del sindaco, servirà ad ascoltare i cittadini e presentare la loro visione futura dei quartieri bustocchi

– Dopo il primo incontro a Borsano lo scorso 14 luglio, la seconda tappa di “Quartieri al centro” – una serie di assemblee pubbliche in cui il sindaco Antonelli e la giunta si presentano ai cittadini e ascoltano i loro suggerimenti – sarà il quartiere di Sant’Anna.
Mercoledì 20 luglio alle 21.00 al teatro S. Anna il primo cittadino e gli assessori faranno il punto sui progetti già avviati, presenteranno la loro visione per il futuro del quartiere e prenderanno nota di suggerimenti e consigli.


Nel corso della serata si parlerà anche della riqualificazione dell’ex centro sociale, con il progetto di adattamento a centro aggregativo per associazioni sociali, culturali e della sicurezza e il progetto di realizzazione di un centro socio-sanitario sul modello della Casa della Salute di Borsano. Non mancherà un approfondimento sul sottopasso di collegamento del quartiere al Sempione.
“Quartieri al centro” è un’iniziativa fortemente voluta dalla nuova amministrazione che ha lo scopo di favorire la partecipazione e di superare il senso di indifferenza e di sfiducia che ha allontanato molti cittadini dal palazzo e dalla politica.
Con l’hashtag si potrà commentare sulla pagina Facebook Città di Busto Arsizio e sull’account twitter @BustoCitta.