“L’appetito vien… Ridendo” e aiuta le persone

Questa sera alle 21 il duo comico di Zelig off Urbano Moffa e Italo Giglioli si esibirà per la Mensa del Padre nostro di Castellanza

– Il duo comico di Zelig off Urbano Moffa e Italo Giglioli per la Mensa del Padre nostro di Castellanza.

Andrá infatti in scena stasera alle 21 al Teatro di Via Dante “L’appetito vien… Ridendo”, lo spettacolo di cabaret che oltre ad intrattenere gli spettatori ha lo scopo di aiutare chi ha bisogno.

Il ricavato dell’evento sará devoluto alla Mensa del Padre Nostro, l’associazione cittadina sempre al fianco dei piú deboli, impegnata, grazie all’apporto dei volontari, nel ritiro e nella raccolta delle eccedenze alimentari da mense aziendali, supermercati, scuole e imprese produttrici per distribuirle ogni giorno alle persone che ne hanno necessitá, garantendo loro almeno un pasto al giorno.

L’appuntamento di stasera fa parte della rassegna CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla Compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

I protagonisti della serata, Urbano Moffa e Italo Gigliola, si esibiranno ciascuno nel proprio repertorio comico. Il duo di cabarettisti vanta una carriera ventennale che li ha portati dal palcoscenico del Circolone di Legnano, diretto da Max Pisu e Claudio Batta, al Caffè Teatro di Samarate fino al programma televisivo Zelig Off e ad altre importanti rassegne di cabaret.

Urbano Moffa è un monologhista, caratterista e attore di teatro. Italo Giglioli è un comico varesino capace con la sua vis comica di vedere il lato ironico dell’esistenza, di saper cogliere quella sfumatura che trasforma in una risata fastidi e disastri del vivere quotidiano.

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro. I biglietti sono in prevendita al Bar Fourteen di via Vittorio Veneto 19 e alla biglietteria del Teatro di Via Dante.