Nello zaino, droga e un coltello di 12cm. A Savona bustocco aggredisce carabinieri

Un giovane 24enne di Busto Arsizio è stato fermato dai carabinieri per possesso di armi e oggetti volti a offendere. Un operaio di 43 anni ha aggredito al pronto soccorso di Savona alcuni militari

– I Carabinieri di Busto Arsizio nella tarda serata di ieri hanno denunciato un giovane di 24 anni, di Busto Arsizio, per il reato di porto ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere.
Il ragazzo, pregiudicato e senza un’occupazione, si trovava da solo nel centro cittadino e il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisirlo. con una lama di circa dodici centimetri. L’arma è stata immediatamente sequestrata e il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Varese quale assuntore di stupefacenti.

Protagonista di un’aggressione nei confronti di alcuni militari della Stazione di Albisola in provincia di Savona è sempre un

che si trovava in vacanza , località turistica del savonese, quando. L’operaio bustocco si trovava al Pronto Soccorso per abuso di alcolici e sostanze stupefacenti. Probabilmente alterato dall’effetto di questo mix di sostanze improvvisamente ha deciso di aggredire i militari che si trovavano al PS di Savona per sorvegliare quattro persone, portate da loro nella struttura affinché ricevessero cure, che si erano appena rese protagoniste di una rissa. L’uomo è stato così arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, per poi essere condotto in camera di sicurezza nella stazione di Albisola.