Matteo Morrocchi eroe delle vendite

La trattativa è il suo pane quotidiano. Per questo “supereroe” non c’è sfida che non si affronti

Il primo Supereroe di Gruppo Immobiliare Varese che vi vogliamo presentare è Matteo Morrocchi, che è anche in il socio fondatore dell’agenzia ed i suoi superpoteri nel settore immobiliare sono ormai leggenda.

Esperto di vendite, siano esse di box, appartamenti, attici o capannoni industriali da migliaia di metri, non c’è sfida che non sia in grado di affrontare e naturalmente vincere. Nonostante la tipologia di clientela cambi per ogni immobile, lui sa sempre come adattarsi, forte di una spiccata empatia che gli permette di capire istantaneamente le esigenza di chi gli si affida per comprare o vendere casa.

Gestisce, con l’importante supporto dei suoi consulenti immobiliari, decine e decine di proposte di acquisto o di ricerche immobiliari, portandone gran parte a buon fine, con soddisfazione da parte dei clienti che si rivolgono a Gruppo Immobiliare Varese, siano essi acquirente o venditori.

La sua innata dote di mediatore viene inoltre utilizzata spessissimo all’interno del gruppo, fornendo all’azienda un valore aggiunto che permette di incrementare sempre di più i risultati positivi.Il mercato immobiliare ha passato periodi duri difficil, difficilmente gestibili lo sappiamo tutti. Sono cambiati l’approccio, le analisi, l’organizzazione, i metodi di vendita, i metodi di promozione e i metodi di gestione.

E per stare al passo con i tempi e ritmi di questo nuovo mercato, così particolare, il supereroe Matteo è costantemente in contatto con la formazione ad ogni livello: personale, professionale e soprattutto sul campo, che per lui è sempre quello di battaglia.

Infatti, oltre ad essere a capo dell’azienda Gruppo Immobiliare Varese, è docente presso la Confapi di Varese. e tiene un corso di Mediazione Immobiliare, formando i nuovi e giovani “eroi” del domani.

La sua immagine carismatica in pochi anni ha fatto l’ingresso nella città di Varese, che lo ha accolto e preso come punto di riferimento del settore immobiliare ottenendo la certezza di lavorare a stretto contatto con un professionista capace e abile nel gestire tutte le situazioni, anche quelle più difficili.