Pellini è donna da copertina Cover story luinese per i romani

Elisabetta Pellini sexy in copertina. È in distribuzione in questi giorni “dp mag”, rivista romana distribuita in alberghi, ristoranti e palestre, con una lunga intervista all’attrice luvinatese.

Una cover story di sette pagine corredata da fotografie sensuali in che esaltano tutta la bellezza dell’attrice. Una lunga intervista attraverso gli ultimi successi da Rosso San Valentino, fiction Rai andata in onda ad aprile, e “Mi rifaccio vivo” il film di Sergio Rubini appena uscito nelle sale in cui Elisabetta veste i panni della segretaria del personaggio di Neri Marcorè, fino a “Il Signore sia conte”, altra fiction Rai che la Pellini girerà questa estate con Virna Lisi.

Dal desiderio a cinque anni di fare la ballerina, naufragato sulle bacchettate del maestro, alle lunghe passeggiate per mantenersi in forma, all’ammirazione per Mariangela Melato.

Una Elisabetta dunque a 360 gradi, serena e semplice, come sempre.

Non mancano gli esordi passati attraverso quel concorso tv per miss “Buona Domenica” cui l’hanno iscritta le amiche e che ha vinto, all’esperienza come bellissima in “Mai Dire Gol”, alla conduzione di “Tira e Molla”, al momento in cui è stata chiamata da Vanzina e Parenti che segnò il vero e proprio passaggio alla recitazione.

Si scopre anche che un uomo per conquistare la bella Elisabetta deve essere se stesso, sincero, simpatico e fedele soprattutto, ma soprattutto non si deve nascondere dietro alle bugie: “preferisco difetti diretti a finti pregi”, dichiara.

© riproduzione riservata